Angelo in curva! °(^O^)°, da quando viene dà una soddisfazione!

« Older   Newer »
  Share  
sissy94
view post Posted on 16/6/2007, 11:17




ora tt a posto.. fa 1 po' male ma passerà! cmq... x noi il saggiolino è quello cn la gamba alzata.. mentre quello cn tt e 2 i piedi x terra lo kiamiamo piegamento!
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 16/6/2007, 11:27




[OT]Infatti ^.^"""Allora a Roma ci sono solo due piste:
-una è quella di spinaceto che ora si è spostata all'eur che è abbastanza grande
-l'altra è quella dove vado io...è piccola più o meno grande quanto uno sputo...tipo 20m per 8 metri o qualcosa del genere!!
Gli altri stadi del ghiaccio sono Marino (olimpionica) e Mentana(leggermente più piccola di marino) che hanno chiuso verso aprile e riaprono a settembre,mentre la pista dell'eur (più piccola di mentana ma comunque grande) ha chiuso il 31 maggio!!!Calcola che comunque a maggio il ghiaccio verso 12.00 si scioglieva ed era tipo bagnato appena cadevi ti fracicavi!
Mentre il mio sputacchio di pista stando al secondo piano sotto terra rimane aperto fino a luglio (ha qualche qualità!)[/OT]
E' questa la triste situazione di Roma! :OMG:
Sissiiiiiiiii!!!!Menomale che non è nulla di grave allora!!! :@@:
Piegamento?? ?___? quanti nomi! :@_@:
Stefy
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 16/6/2007, 12:43




anke a me si kiama piegamento con tutti i due piedi a terra, mentre con la gamba alzata carrettino XD
 
Top
sissy94
view post Posted on 16/6/2007, 13:05




CITAZIONE (»Sara @ 15/6/2007, 20:16)
Sei di parma?!Io di cesena...ùùvedi è la regione..XDXDXDXDXD!!!

io sn nata a parma, ma ade vivo a vicenza (ancora x qualke anno.. poi si torna a parma!).. qui c'è 1 società di pattinaggio x ogni paese! alle gare siamo sempre tntixime!

fi, qnt nomi ha qst figura!! ihih
 
Top
»Sara
view post Posted on 16/6/2007, 19:06




capisco...qui c'è ne una a cesena legata a forlì poi le altre sono giu al mare


Stewffyyyyy!!! ma che fortuna...ce ne sono molte....qua nessuna!!!!!che cosa triste..


 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 16/6/2007, 21:46




da me carrellino/carrettino a due piedi e carrellino/carrettino su un piede :D
 
Top
aMy_tHe VamPiRe
view post Posted on 3/7/2007, 20:50






------

Da me quelo su due piedi si chiama flessione quello su uno seggiolino ...
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 3/7/2007, 20:58




mi sono appena accorta che in questa discussione siamo andate leggermente off :D
 
Top
aMy_tHe VamPiRe
view post Posted on 4/7/2007, 19:44






-----

Ma solo poco poco ! XD
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 5/7/2007, 10:44




:D
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 18/7/2007, 14:11




perchèèèèèèèèèèè non mi viene mi viene poco con la gambainterna cioè la destra ma con la sinistra esterno noooooooooooooooooooooo perchèèèèèèèèè:-O_O-
:

:-O_O-:
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 21/7/2007, 19:41




CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 14/6/2007, 15:24)
Nel pattinaggio a rotelle le figure hanno un pò meno importanza rispetto a quello su ghiaccio... cmq i nostri angeli si fanno sempre su 4 ruote premendo i vari fili a secondo del tipo di angelo ^_^ e non abbiamo particolari traiettorie da seguire x farlo poichè non è un elemento obbligatorio :)

però da noi prima di insegnare la trottola angelo sul tacco ci insegnano l'angelo normale sul tacco.. quindi lo facciamo anche su due ruote...
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 21/7/2007, 20:41




angelo in curva the best (toriniamo in tema XD)
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 22/7/2007, 14:25




a me piace + all'indietro..e magari combinandolo con un anfora...
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 22/7/2007, 17:46




secondo me tutte le figure acquistano più fascino quando fatte all'indietro, ma l'angelo proprio no... è brutto da vedere all'indietro perchè cmq le braccia sono quelle che devono andare contro "vento" e a me piace di più vederle un po dietro le spalle quando lo si fa in avanti
 
Top
57 replies since 14/6/2007, 10:32   651 views
  Share