Angelo in curva! °(^O^)°, da quando viene dà una soddisfazione!

« Older   Newer »
  Share  
Aeris Laiho
view post Posted on 14/6/2007, 22:13




ma tu pattini sul ghiaccio?
 
Top
»Sara
view post Posted on 14/6/2007, 22:14




SPOILER (click to view)
image


Ecco...pero' non è nemmeno così...noi ci prendiamo dalla posizione candela il freno...
poi ce lo portiamo dietro e continuiamo a tenere il pattino dal freno tirando su...

No...su rotelle...
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 14/6/2007, 22:52




Ah, sI!!! Ora ho capito! :***: Anche nella mia pista la chiamiamo anfora!!! ^.^""" chissà perchè rondine...le rondini che faccia hanno?? ?__? A me non ricorda affatto una rondine!!! :@_@:
SPOILER (click to view)
prima di saper fare angelo,anfora etc etc a me l'unica cosa che mi veniva era il carrellino! U___U
 
Top
»Sara
view post Posted on 14/6/2007, 22:53




SPOILER (click to view)
Ma voi lo chiamate il carrellino per davvero??
Da me il seggiolino..



Bo..noi la chiamiamo così...rispondete alla domanda nello spoiler perchè se è così...abbiamo linguaggi fuori dal comune noi.... XC!!!
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 14/6/2007, 23:01




°___° Forse è diverso anche per la regione?? ?____? (se ho detto una boiata scusate! ^.^""")
SPOILER (click to view)
La mia insegnate lo chiama seggiolino...pure nella stellina è chiamato così U__U Però io uso indifferentemente carrellino o seggiolino!!!!X°D Mentre il carrelino con una gamba alzata la chiamiamo pipa!X°D
 
Top
»Sara
view post Posted on 15/6/2007, 09:21




Probabile...da noi è così...


Perchè voi per carrellino o seggiolino non è intesa la gamba alzata orrizzontalmente??
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 15/6/2007, 12:08




a me lo chiamano carrettino XD
 
Top
»Sara
view post Posted on 15/6/2007, 12:11




Tutto diverso allora il linguaggio...XD!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 15/6/2007, 13:06




carrettino, carrellino e seggiolino sono tutti la stessa cosa :D aivoglia quanti nomi esistono... a seconda delle società, delle regioni ecc. ecc... ognuno usa un nome diverso (come x la bambolina e l'egiziana :D) muahhahaha... a volte le allenatrici danno anche un nome loro all'esercizio magari x fare capire meglio ai bambini ^_^
 
Top
»Sara
view post Posted on 15/6/2007, 13:53




Si è vero...
noi poi che di bimbi siamo pieni... :love: :*_*: :love:

Bambolina egiziana... :hihihi:
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 15/6/2007, 17:34




pure a me egiziana XD

SPOILER (click to view)
esercizio più stupido di quello non può esistere :shifty:
 
Top
sissy94
view post Posted on 15/6/2007, 17:41




CITAZIONE (Steffi ^O^/ @ 14/6/2007, 21:23)

Comunque per sissi: Siiii siiii!! *O* è proprio quello a forma di "s" il cambio filo!!! Tu lo metti sempre nei dischi?? Belloooooo!!! *_____*

si, io ce l'ho sempre avuto nei diski, anke xk secondo le mie allenatrici mi viene bn... anke se da oggi avrò leggermente più paura a farlo dato k sn caduta col mento e ho riskiato di dovermi mettere i punti proprio mentre facevo l'angelo...
cmq da noi si kiama seggiolino! ^_^
 
Top
»Sara
view post Posted on 15/6/2007, 19:16




Sei di parma?!Io di cesena...ùùvedi è la regione..XDXDXDXDXD!!!
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 15/6/2007, 20:14




CITAZIONE (»Sara @ 15/6/2007, 10:21)
Perchè voi per carrellino o seggiolino non è intesa la gamba alzata orrizzontalmente??

Da me per carrellino/seggiolino è inteso quello con entrambi i piedi a "terra" (o ghiaccio XP :brr: )!!!!Mentre quello con la gamba alzata la chiamiamo pipa!! (che bello mi viene!:-0_0-:)

CITAZIONE (sissy94 @ 15/6/2007, 18:41)
k sn caduta col mento e ho riskiato di dovermi mettere i punti

°_____° :OMG: tutto a posto ora?? ?___?
 
Top
»Sara
view post Posted on 15/6/2007, 20:17




Ti capisco sissi...

No,da me seggiolino/carellino è compreso con la gamba alzata...

Non vedo l'ora di andare in montagna e rimettere i pattini con quella bellissima lama...e provare tutto...

Ma va a finire che poi mi rinnamoro e resto la.....


stefy...domanda...mi sono appena accorta che sei di Roma..ma come fa ad esserci uno stadio per il ghiaccio con il caldo d'estate???
 
Top
57 replies since 14/6/2007, 10:32   651 views
  Share