Campionati italiani uisp!, Scanno, 10-24 giugno 2007

« Older   Newer »
  Share  
Erika172
view post Posted on 4/7/2008, 11:20




Uh....io forse andrò a fine mese...a veder eintendo!Per le gare forse l'anno prossimo...cmq Scanno è davvero un bel posto,ma preferisco Roccaraso nella mia regione...Tipico di Scanno è il lago...dove tutti i bambini delle elementari vanno puntualmente a fare le gite ahahah...Cmq...parlavamo di gare...misà che hanno partecipato anche delle atlete della mia squadra,ma non immagino minimamente in che categoria...
 
Top
» G _ a s ~
view post Posted on 4/7/2008, 11:27




Si è vero Scanno è particolare xD
arroccato sulla montagna Oo
mi ricordo quando salivamo con la macchina Oo che impressione xD
poi la pista è bella... zizi si pattina abbastanza bene anche se col parquet
 
Top
daddolina9
view post Posted on 4/7/2008, 11:53




io sn andata a scannooooooooooo! :grin: !beh cm posto è bellissimo...tipico da riposino...muahhahahaha infatti a bordo lago mi era venuta una fiacca!! XD :lol:
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 5/7/2008, 11:09




CITAZIONE (Erika172 @ 4/7/2008, 12:20)
Uh....io forse andrò a fine mese...a veder eintendo!Per le gare forse l'anno prossimo...cmq Scanno è davvero un bel posto,ma preferisco Roccaraso nella mia regione...Tipico di Scanno è il lago...dove tutti i bambini delle elementari vanno puntualmente a fare le gite ahahah...Cmq...parlavamo di gare...misà che hanno partecipato anche delle atlete della mia squadra,ma non immagino minimamente in che categoria...

ma quets'anno le gare a Scanno sono adesso!!! a fine mese ci sono i campionati federali ma sono a Fanano (MO)
 
Top
SkatingStar
view post Posted on 9/7/2008, 12:34




uhuh... io sono appena tornata dalle gare di scanno!!! non sono andata benissimo però..... nella semi-finale ho fatto 5a, ma nella finale sono caduta nell'esterna indietro.... MA SI PUò??? dopo tutte le volte che ho provato... va bhè, alla fine ho fatto 14a su 64.... ma potevo fare di meglioooooo!!! grrrr.....va buna, mi rifarò con la prossima....
 
Top
19 replies since 4/6/2007, 21:56   435 views
  Share