Attori preferiti

« Older   Newer »
  Share  
-°Silvia°-
icon10  view post Posted on 28/9/2007, 09:40




Quali sono i vostri attori preferiti...quelli per cui perdete la testa...i più belli e i più bravi secondo voi??
Sono proprio curiosa...!!
Il mio attore preferito in assoluto è sicuramente JOHNNYYYYYYYYYY (Depp ovviamente!)...sia come "beltà divina", sia come attore...stupendo...non c'è il verso...potrebbe fare qualsiasi ruolo...lui sarà sempre il meglio!! Lo amo troppo... :wub: :wub: :wub:
Poi però mi piacciono moltissimo anche:
River Phoenix (pace all'anima sua...)
Colin Firth (non so se avete visto "L'importanza di chiamarsi Ernet", che in lingua merita veramnete tantissimo, beh...è il meglio!!)
Julia Roberts (miticaaa!!)
Tom Hanks (corri Forrest!!)
Robin Williams
Heath Ledger (oltre ad essere un grandissimo pezzo di figliolo :wub: è anche veramente bravo!)

Beh ora tocca a voi! ^_^
 
Top
Steffi ^O^/
icon1  view post Posted on 28/9/2007, 18:21




Mmmm... vediamo.. al moment il mio attore preferito è Massimiliano Varrese! Anche se -per me- forse dovrebbe crescere ancora un pochino! Mi piace molto come attore italiano quello che ora fa il maresciallo capo nei "Carabinieri 6" di cui mi sfugge il nome però! ^.^"""
Altri attori...bò non saprei dirti perchè i film li guardo doppiati..e i :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: doppiatori italiani :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:sono dei mitiiii!!! *O*
Quindi gli altri li guardo fisicamente!!!X°D ORlando BLoom XQ___
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 28/9/2007, 18:22




non ho capito il discorso sui doppiatori...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 28/9/2007, 18:25




ce ne sono tantissimi.. a me piace molto Marlon Brando.. poi adoro Julia Roberts, Kate Winslet, Robin Williams, Kathrine Z Jonses, Micheal Douglas, Braddy (Pitt), Angie (Jolie), Jennyfer Aniston (che ho conosciuto dal vivo!), Monica e Penelope Cruz (anche loro le ho incontrate a Beverly Hills davanti una villa)

e ovviamente Shannen Doerthy, HOLLY MARIE COMBS (la mia preferita), Alyssa Milano, Rose McGowan.. in ordine sono Prue, Piper, Phoebe, Paige di STREGHE!!! sigh.. è finito
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 28/9/2007, 18:28




Concordo su Jennifer Aniston, ma ti disconosco per aver detto che ti piace Angiolina Jolie...la odio!
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 28/9/2007, 18:32




Nel senso tu i film mi pare che hai scritto che li vedi anche in lingua,no? Io invece li vedo principalmente in italiano quindi non so dirti quanto bene recitino gli attori veri, visto che è poi il doppiatore italiano a dargli voce!!! Cioè...a volte accade che magari l'attore non è che sia questo gran che...però poi il doppiatore doppiando fa sembrare il tutto più vero...più pagnoso se il personaggio doveva paingere, più isterico se il pg era in crisi di nervi etc etc...capito? -((te lo chiedo perchè non so nemmeno io che ho detto =W=))
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 28/9/2007, 18:45




si si ho capito! cmq nn è ke li vedo tt in lingua...solo che "L'importanza di chiamarsi Ernest l'ho visto prima in lingua e poi in italiano...e in italiano fa abbastanza schifo...è finto...mentre in lingua è veramente la cosa più spassosa in assoluto!! anche perchè fanno spesso dei giochi di parole...!
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 28/9/2007, 18:48




Davvero??Mi hai messo curiosità!!!! Mo lo aggiungo alla lista delle cose da fare!!!XDXDXD Di che parla?
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 28/9/2007, 20:03




I miei attori preferiti sono.....
Jhonny depp, senz'altro per le sue stupende performance da edward mani di forbici (*_*) a willie wonka! Poi senza dubbio Ethan Hawk e Keanu Reeves (nn me ne vengono altri... Oo)
Per quanto riguarda le mia attrici preferite come nn citare Eva Green *ç* ? Gwinneth Paltrow, Kate Winslet, Claire Danes, Angelina Jolie, mmmmm.. Helena Bohan Carter... Christina Ricci... mmmm poi poi poi.....
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 28/9/2007, 20:25




beh angie non è il massimo come attrice, ma avedo interpretato quasi sempre la parte della sexy della situazione, è riuscita bene perchè effettivamente è discretoccia! cmq anche nel collezionista d'ossa non malissimo dai!

i film in lingua originale sono + ganzi! si vede che sono migliori..

un altro attore che adoro è Colin Farrel.. a parte che è un fio mostruoso e prima di esse come lui dovrà passare un ciclope cieco e dirmi che il colore dei miei occhi è bello...

cmq recita anche bene!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 28/9/2007, 20:28




SPOILER (click to view)
O_O
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 28/9/2007, 22:06




Italiani: Claudia Pandolfi (e cmq tutti quelli di distretto XD)
Silvio Muccino **
Claudio Amendola
Fabio De luigi **
Sabina Guzzanti... nu va bè ce ne so un pò ineffetti...

Stranieri: Sandra Bullock
Johnny Deep
Julia Roberts
Sarah Michelle Gellar
Woopi Goldberg ** (nun so come si scrivono sti nomi abbiate pietà XD)
ce ne so tanti pure di stranieri XD

cmq a me piace il cinema in generale **
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 29/9/2007, 10:41




Ahhh dimenticavo Valeria Golino *__* e Bela Lugosi *__*
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 29/9/2007, 13:35




Sandra Bullok è vero!! si si!!
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 7/11/2007, 21:00





------

Allora...
Nicole Kidman
Kenneth Branagh
Elaine Cassidy
Woopie Goldberg
Kate Beckinsale

Vi aggiornerò xD
 
Top
21 replies since 28/9/2007, 09:40   332 views
  Share