Leggete manga

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 4/9/2007, 21:10




Credo nessuno dei due x_x
mauhauhauhauhauh :D
ma se devo scegliere andrei più x i shoujo ^^
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 6/9/2007, 09:44




^___^ eheh! BENE! XD Vediamo....Lo conosci Nana?? Lo stanno trasmettendo su mtv? E' uno degli ultimi successi ed è molto bello!!! Oppure DEATH NOTE!!!!! Anche questo è l'ultimo successoe io ho visto le puntate ed è stupendooooo *____* La trama:
Il primo episodio si apre con il mondo degli SHINIGAMI (gli dei della morte ndStefy) e uno di questi lascia cadere un quaderno nero con su scritto DEATH NOTE. Cambio di scena siamo in una scuola un ragazzo annoiato sta guardando dalla finestra e vede cadere il quaderno...il prof. lo chiama per una traduzione e lui la fa perfetta (->indi il classico ragazzo da primo della classe...Intelligentissimo e bellissimo!!! XD) Alla fine della scuola va a vedere il quaderno lo apre...e sulla prima pagine ci sono delle istruzioni in inglese: "la persona, il cui nome verrà scritto su questo quaderno, morirà entro 40 secondi di infarto cardiaco".
"Non sanno più che inventarsi" riposa il quaderno...
...ci ripensa...lo prende con se!
A casa fa una prova..e in effetti il nome della persona che aveva scritto (un deliquente) muore dopo 40 secondi di infarto cardiaco!!!!!!! Ovviamente ci sono altre regole...si può far morire la persona anche di altre cose...scegliere il giorno e bla bla questo solo con il nome e il volto di quella persona!!!!! Che cosa succederà visto che il questa persona è entrata in possesso di un potere pari a quello di un dio???

Te lo consiglio...è assolutamnete fichissimo!!! Anche perchè è molto divertente!!!! ^____^
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 6/9/2007, 11:38




oddiu O_O
mauhauhauahuah... mi intriga XD lo fanno su mtv?!!
Nana si... vedevo che lo facevano ma... non l'ho mai seguito... mi sa che mo non lo stanno facendo più... ?
Una volta ho visto la puntata di un altro giappo... mmm... nome complicato XD

cmq... i manga non si leggono? O_O
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 6/9/2007, 15:24






-----

Ci sono anche i fumetti manga .. poi ci sono i cartoni che derivano dai fumetti o viceversa XD
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 6/9/2007, 18:35




Ragazzi leggete Kaori Yuki!!! :-0_0-: è splendida!

Chedo poi alle admin se si possono postare img di fumetti o nostri lavori, anche io disegno eh... anche se fanno un po schifo i miei....!

SPOILER (click to view)
scusa ema ma per il fumetto so che c'è una scuola apposita che si fa dopo il liceo e li ti attestano il titolo di fumettista. Nel tuo liceo era compresa O_O
buhuhuh perchè nn ho fatto l'artistico pure io -.-
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 7/9/2007, 18:14




Kaori Yuki ha un bellissimo tratto però devo dire che io sono più per le clamp!!!! X°D Se vuoi postare immagini di manga o i tuoi disegni facciamo un topic a parte (fai uno per i disegni uno per le immy ^____^)...non in questo...mettilo in Con un piede fuori dalla pista! Che ne dici admin? (magari se poi diventano tanti facciamo una sezione a parte!X°D
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 7/9/2007, 18:20




blavissima steffina ^^
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 7/9/2007, 20:28




SPOILER (click to view)
si nel mio liceo era tutto compreso eheh
 
Top
Bruny Federer
view post Posted on 17/12/2007, 21:14




io leggo

-Death Note
-Nana
-Naruto
-Prince of tennis

:yes!:
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 17/12/2007, 21:28




intanto io un manga non l'ho ancora letto... XD
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 21/12/2007, 19:05




Ho appena finito di leggere Raxephon.... :cry: buihahahah qualcuno lo conosce? E' bellissimo *__*
 
Top
Erika172
view post Posted on 22/12/2007, 09:53




Io ho letto Rossana e Sakura in versione manga,ma il mio ragazzo appassionatissimo ha tantissimi fumetti tra cui:ful metal alchmist(scusate se lo scrivo male),naruto,kenshiro,gto....poi non ne ricordo altri....mi aveva detto che nana era un bel fumetto ma sono troppi numeri -_-
 
Top
donkey90
view post Posted on 5/6/2011, 12:03




Io sono un manga patito! ho iniziato con Saiyki e ora mi ritrovo ad iniziare ogni mese qualche nuova serie.,.. non posso farne a meno!

leggo
chobits
guin saga
beserk
la malinconia di haruhi suzumiya
devil may cry 3
monster
to love ru
Q and A
d grayman
full metal alchemist
vampire hunter D
bastard
saiyuki
trigun
rave

ho voglia di molti altri!!! :Q____
 
Top
27 replies since 2/6/2007, 12:47   278 views
  Share