Come vanno gli allenamenti?

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 9/6/2007, 20:27




ma brava steffiiiii!!!! :) io l'ultima volta provavo il doppio axel... ma mo sto in pensione -_-...
 
Top
»Sara
view post Posted on 10/6/2007, 09:02




Che brave... :*_*:
io dalla volta dell'incidente...
quando salto,davanti a me vedo un ginocchio che si spezza!!! :(///): :cry: :OMG:

Ufff...pero' sto cercando di riacquistare sicureza :ç-ç:
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 24/6/2007, 11:58




Ti si è rotto il ginocchio facendo un salto?? :0_0:
Per Sii: Beata te che provi il doppio Axel!!!!A me piacerebbe molto saper fare l'axel!!!! U___U Invece l'altro giorno a lezione stavo provando il salto del tre- Oiler -Salchow!!!! Dannato Oiler!!! >.<°°°Non mi viene neanche lui!!!! T__T Perchè i salti stanno diventando uno più complicato dell'altro?? :cry: Ufffiiiiii!!!! :(///): Vero vero che è solo questione d'abitudine?? :-0_0-:
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 25/6/2007, 13:25




Si Steffi ^_^ solo questione di abitudine... di lavoro e di costanza anche :D ... ti sembreranno così semplici quando riuscirai a farli :)
 
Top
aMy_tHe VamPiRe
view post Posted on 25/6/2007, 13:31





-----

Io ci sono quasi all'axel ma ... sono sempre ponta a cadere !!!

invece il doppio-toeloup mi viene ... a volte per terra ma intero ! XD
 
Top
Steffi ^O^/
icon6  view post Posted on 27/6/2007, 14:40




CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 25/6/2007, 14:25)
Si Steffi ^_^ solo questione di abitudine... di lavoro e di costanza anche :D ... ti sembreranno così semplici quando riuscirai a farli :)

:-0_0-: Lo spero davvero tantooooooooo!!!!! T^T Il rittberger mi viene!!!Il rittberger mi viene!!! :ç-ç: chuuuuuu ^*^
 
Top
sissy94
view post Posted on 27/6/2007, 15:01




già già! velu! quando ci riesci sembrano tanto facili! anche il rith! prima che non riuscivo a farlo mi sembrava il salto più complicato del mondo ma adesso che ci riesco mi sembra 1 cavolata! ^ ^
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 18/7/2007, 14:02




vanno semplicemente un incanto solo che quando cado mi faccio un male e do degli urli che mi viene voglia di sotterrarmi dalla vergogna perchè urlo propriooooooo
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 18/7/2007, 16:36




vanno benissimo non vedo l'ora che viene settembre che passo al secondo turno e certamente gli allenamenti saranno molto + duri-_-
 
Top
daddolina9
view post Posted on 24/7/2007, 13:50




IO L'ULTIMO ALLENAMENTO KE HO FTT HO PROVATO L'AXEL LA TR ABBASSATA CN I TRE E DOPPIO SALCOW...OLTRE A I SALTI DA UN GIRO....SN RIMASTA UN POKETTINO INDIETRO XK HO DOVUTO FARE I CAMPIONATI ITALIANI CN I SALTI DA UN GIRO E TROTTOLE COMBINATE E HO AVUTO PROBL....MA ORA TT A POSTO!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/7/2007, 23:16




mah voi siete più giovani e buon x voi avete tutto il tempo del mondo... eheh un anno a questa età conta parecchio.. come vorrei essere nei vostri panni... heeh
 
Top
silvietta.dp90
view post Posted on 25/7/2007, 12:22




..vanno d merda!!lunedì ho gli italiani e passo la pri poi nn so xk m rivengono i salti boooooooooooooooo...cmq ora devo imparare il doppio rit..xk in gara porto doppio lutz e flip in catena..di trottole devo perfezionare l'abbassata e poi via con la tacco avanti..pauraaaa..la tacco insietro fortunatamente l'ho imparat in un mese grazie a rita orfei, silvia marchegiani e claudia prosperi..kiss!
 
Top
daddolina9
view post Posted on 25/7/2007, 19:18




braaaaaaaaaaaaaaaava sissiiiiii!!...xfezionare la tr abbassata????ma ke stai a di!!ce l'hai xfetta!!!e poi oggi hai ftt un disko veramente bello!!...a parte le 2 cadute...cmq la tr angelo alla fine la potevi tene!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 25/7/2007, 19:54




heeh accipicchia! sei brava!
 
Top
~Skater girl~
view post Posted on 25/7/2007, 21:24




io quest'inverno facevo doppio axel e triplo teoloop interi..ora basta e non capisco perchè image image image image image
 
Top
108 replies since 22/5/2007, 17:17   1157 views
  Share