Rittberger...quest'infame!!!! >.<°°°°, tutti i trucchi per non saperlo fare!!!! XD

« Older   Newer »
  Share  
rotellevolanti
view post Posted on 12/7/2007, 15:50




CITAZIONE (Siii @ 22/5/2007, 18:01)
ps= non ti demoralizzare subito ;) ci vuole un pò di tempo perchè le cose ti vengano... ma alla fine con l'impegno è la costanza vengono sempre ;) :)

image



Come non darti ragione! Io avevo lo stesso problema con il salchow, e prima di capire che bisogna lanciarsi sul filo interno sinistro ce ne ho messo di tempo.... ma poi la soddisfazione è stata grande quando sono atterato con quelle sante rotelline sulla pista rimanendo in equilibrio :-0_0-:
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 18/7/2007, 16:39




io non posso provare odio per il rittbergar non l'ho ancora fatto.Poi vi farò sapere^_^
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 21/7/2007, 15:28




io l'ho odiato il rit... quasi quanto il salchow, ma l'ho odiato di brutto.. il salchow non mi piace neanche come salto... lo trovo quasi antiestetico! però è da dire che il rit quando è fatto bene ti lascia a bocca aperta... mi piace di più quando viene eseguito alto e si vedono lentamente i movimenti.. non fatto velocissimo, perchè perde la sua capacita di lasciarti ad occhi sgranati!

cmq il mio problema in generale nei sapti è che metto troppa forza e non faccio mai un giro, ma sempre un pò di più e questo mi porta ad atterrare con l'anca sinistra aperta.. ed un altro mio problema è l'arrivo dei salti.. all'inizio non riesco mai ad arrivare con la gamba davanti... arrivo con la gamba già dietro o almeno parallela all'altra... questo vizio mi viene sempre quando faccio un salto x la prima volta... sfortunatamente quando sono antato a fare il doppio toeloop ed il doppio flip non mi ha aiutato affatto questo difetto perchè sono salti mlto + impegnativi.. però piano piano :)
 
Top
daya7_skate
view post Posted on 4/7/2008, 11:58




io odio il ritt....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo odio lo odio...e l'uniko salto k n sopporto e k n riesco a fare intero uff!!!!!!!!!!!!! l vorrei tnt eliminare!!!!!!!! :devil:
 
Top
» G _ a s ~
view post Posted on 4/7/2008, 12:04




a me divertiva tanto fare la catena di rit invece xD
facevamo le gare xD
mi piaceva...
sempre piaciuto il rit...
 
Top
Erika172
view post Posted on 4/7/2008, 12:23




MMm il ritt....mmmm l'ho odiato...ho odiato anche il lutz,ma adesso che sono andata avanti e mi escono sempre e anche belli...no...mi piace,il lutz di più,però anche il ritt.poi c'è una bambina dell'agonismo della mia squadra che lo fa così bello che mi piace solo per come lo fa lei ahahaha.Il salto che tutt'ora odio di più?Salchow in tutte le sue forme!semplice,doppio o triplo,mi fa sempre vomitare....

Edited by Erika172 - 4/7/2008, 19:54
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 4/7/2008, 18:50




CITAZIONE (Erika172 @ 4/7/2008, 13:23)
MMm il ritt....mmmm l'ho odiato...ho odiato anche il ludtz,ma adesso che sono andata avanti e mi escono sempre e anche belli...no...mi piace,il ludts di più,però anche il ritt.poi c'è una bambina dell'agonismo della mia squadra che lo fa così bello che mi piace solo per come lo fa lei ahahaha.Il salto che tutt'ora odio di più?Salchow in tutte le sue forme!semplice,doppio o triplo,mi fa sempre vomitare....

come ti capisco!!
SPOILER (click to view)
cmq si scrive lutz non ludtz o ludts :D
 
Top
Pikkola_Pattinatrice_Azzu
view post Posted on 20/4/2009, 15:47




CIAO a tutti! Io il primo giorno ke ho provato il ritt lo odiavo cn tutte le mie forze... poi dopo 1 anno mi è venuto edè stata 1 soddisfzione incredible! semplicemente fantastico, lo adoro! è il mio salto preferito,insieme all'axel ovviamente! da poko riesco anke a fare i 5 ritt perfetti e ho capito ke 1 anno di arrabbiature, cadute eccetera eccetera... ne è valsa la pena! nn vi arrendete mai, continuate a provare e a riprovare... IN BOCCA AL LUPO A TT!
 
Top
Ginny 95
view post Posted on 20/4/2009, 18:56




mi ricorderò delle tue parole perché prevedo un anno d'inferno con il ritt!!
 
Top
Pikkola_Pattinatrice_Azzu
view post Posted on 20/4/2009, 19:25




nn ti preoccupare ginny... è anke 1 bellissimo periodo dv ti entusiasmi x il piccolo miglioramento...e alla fine nn c'è soddisfazione migliore ke farlo perfetto davanti al tuo allenatore e ai tuoi amici! cmq se vuoi posso darti dei consigli anke su msn, se ce l'hai! ankio sn una 95!!! fammi sapere, mi raccomando!
 
Top
Ginny 95
view post Posted on 21/4/2009, 13:25




ti farò sapere al più presto e grazie, ma... msn e il mio computer continuano a litigare!
 
Top
Claudia.th.liebe
view post Posted on 31/7/2010, 21:05




Prova a impostare le braccia e la schiena senza pattini , poi dopo aver messo i pattini prova il salto vedi ke come ti hanno detto in precenza tra pattini e non ,c'è una bella differenza (: braccia alzate e fai eseguire alla gamba un effetto di rimbalzo verso l'alto durante la partenza (:

Un bacio <3
 
Top
26 replies since 22/5/2007, 11:56   726 views
  Share