pattinussi!

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 28/8/2007, 22:31




Hai fatto un buon acquisto rotttt!!! ^_^ ^_^ blavo blavo...
so contenta che adesso ti iniziano a venire più facili le cose ^_^
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 29/8/2007, 11:28




Raga dei consigli, a parte che per la gara devo cambiare i tamponi che fanno pena XD, ho degli ammortizzatori gialli, che sn i più duri,e penso che io essendo molto leggera abbia bisogno di quelli morbidi,secondo voi se metto gli ammortizzatori verdi mi facilitano l'atterraggio? da quel che ho visto li hanno tutti morbidi ed io essendo leggere avrei bisogno di quelli.
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 10/9/2007, 10:22




Ma quante parte avete da montare e smontare??? Io non ci capisco niente di ammortizzatori...non so che dirti!!!Qua dentro c'è qualcuno che lo sa??? Hai provato a chiedere alla tua insegnante??? ?___?
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 10/9/2007, 10:33




Io se nn sbaglio ho gli ammortizzatori blu (o neri?)...e peso 50 kg...fai te...ma sinceramente nn so quali siano più adatti ad ognuno...ci pensa la mia allenatrice...
 
Top
Giadigna
view post Posted on 13/9/2007, 14:01




ehilà!!ritornando al discorso pattini io con i fly mi trovo ultra bene...sono 5 mesi che li uso per ora...e sono perfetti!! beh li ho pagati 480€ DEVONO essere perfetti :P
li adorooooooooooooo0ooooo
cmq per gli ammortizzatori non so bene... :(///):
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 13/9/2007, 15:08




Ok,allora,ho chiesto al rivenditore del pattino riccione,che ho trovato allo stand a Misano, allora dunque, gli ammortizzatori che mi hanno messo ai Fly sono quelli azzurri trasparenti, che per il telaio energy sono i più morbidi e sono equivalenti a quelli verdi, ce ne sarebbero altri ancora piu morbidi che sono quelli verdi trasparenti,che,però,vanno fino ad un peso massimo di 36 kg, io peso 46kg quindi vanno benissimo quelli azzurri trasparenti che ho già,quelli gialli che ho nei risport sn troppo duri O.o.
 
Top
sarettaaaaaaaaa
view post Posted on 31/1/2008, 16:52




RISPORT 4 EVER IN THE WORLDDDDDDDDDDDD Amo i risport...
 
Top
Prencer
view post Posted on 2/2/2008, 13:54




Io ho questi da ghiaccio xo'

Attached Image: DSC00238.JPG

DSC00238.JPG

 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 2/2/2008, 23:55




uh lo stivaletto mi sembra eccessivamente morbido O.o
Come ti ci trovi?
No perchè io all'inizio avevo comprato i roces paradise con lama allegata che sono abbastanza simili a quanto vedo e onestamente mi ci sono trovato malissimo maaaaaaaaaaalissimissimissimo.... una porcheria! Li ho usati tre volte in allenamento e poi la caviglia ha ceduto... e poi specialmente sul ghiaccio è impossibile usare gli stivaletti morbidi... nn riesci a prendere i fili come si deve e c'è il rischio di prendersi delle terribili storte! Già l'atterragio dai salti era moooolto precazio e anzi! quando la lama toccava il ghiaccio automaticamente frenava perchè appunto lo stivaletto si piegava all'urto. Anche da un semplice salto del tre..... per no parlare del footwork.. impossibile con quello schifo di stivaletti... -.-'

I migliori in assoluto sono gli rf2! Mi ci trovo benissimo *_*
 
Top
Giovaaa
view post Posted on 3/9/2009, 01:14




Ciao a tutti! io inizialmente ho avuto due paia di Risport , sono passata da poco all'Edea e mi trovo decisamente meglio. Mi hanno parlato bene anche dei Belati,dicono che sono molto leggeri! Probabilmente sarà il prossimo paio che comprerò,oppure i Fly dell'Edea..Ma una cosa secondo me è che i Risport ormai sono "superati". Costano molto rispetto all'Edea che sono dei pattini eccellenti. Un bacio (:
 
Top
erika98
view post Posted on 31/12/2009, 19:31




io nn uso le rotelle uso per il ghiaccio e si kiamano risport
 
Top
kikka-94
view post Posted on 8/8/2010, 14:01




Io all' inizio avevo i pattini a noleggio della scuola ed erano degli stivaletti risport durissimi che mi facevano sempre venire le vesciche (erano vecchissimi e tutti rotti) le ruote boxer (tutte bucherellate x colpa dei sassi e si sganciavano ogni volta che pigiavo sul filo esterno) e piastra variant f mentre ora (finalmente) ho comprato degli stivaletti edea brio che non mi fanno venire le vesciche la piastra variant M e le ruote magnum che per fortuna non si staccano xD
 
Top
56 replies since 13/5/2007, 09:02   3028 views
  Share