pattinussi!

« Older   Newer »
  Share  
daddolina9
view post Posted on 24/7/2007, 22:05




io ho gli edea ritmo e la piastra mistral...nn mi posso lamentare dei miei ferrarini...sl k mi si sn rotti dentro!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 25/7/2007, 06:41




Ah cmq x rotellevolanti gli Axel non li conosco molto bene, ma da quello che ricordo forse qualcuno ne abbiamo x l'avviamento x le bambine... cmq secondo me non ti conviene prenderli... se vuoi andare più sul sicuro e non puoi avere gli Edea, prova con i Risport...
 
Top
Otherside85
view post Posted on 25/7/2007, 12:14




risport capisco, vediamo se ce li ha il negoziettu, grazie x la dritta :****

nn ho fatto il login con il mio account, by rotelline ^^
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 25/7/2007, 12:42




io ho la scarpa dell'edea ritmo, il telaio atlas, e le ruote hd80.. il freno ce l'ho blu e gli ammortizzatori gialli...

oh dimenticavo, li ho pagati 375 euro i miei.. mannaggia...
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 25/7/2007, 13:17




mmmhhh... Allora, io da un anno uso i Risport RF4 con telaio Variant e ruote e diametro 55(prima di cambiarle avevo le magnum 53)
Il freno grigio e gli ammortizzatori gialli (che dovrei urgentemente cambiare XD, perchè essendo leggera ho bisogno di quelli verdi, i gialli sono i più duri XD).
Per il mio compleanno mi sono stati regalati i Fly dell'edea con il telaio Energy con parti in titanio, il freno marrone e le ruote serie Injection Giotto durezza 57.
Gli ammortizzatori sono quelli trasparenti e poi ci hanno mandato anche quelli azzurri,però,ancora non ho avuto il coraggio di pattinare con i pattini nuovi XD.
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 25/7/2007, 15:08




che culo!!! pattni nuovi!! io ne ho solo un paio... e fra l'altro a me nn piacciono gli obbligatori e le boccole quindi ne ho solo un paio x il libero.. ma le mie compagne le hanno tutte tre paia...
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 25/7/2007, 21:32




porca trottola io ho solamente un paio =.="
 
Top
~Skater girl~
view post Posted on 25/7/2007, 21:42




io ne ho un paio per il libero--->piuma+energy e un paio per gli obbliga (blea)--->cf+atlas ^^
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 25/7/2007, 22:30




Io sempre avuto solo un paio :D è grave? :D va bè io non faccio obbligatori...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 26/7/2007, 14:15




a me non piacciono ne gli obbligatori ne le boccole quindi ho solo quelli x il libero.. eheh
 
Top
~Skater girl~
view post Posted on 26/7/2007, 14:28




anche a me fanno schifo gli obbligatori...ma mi tocca...
 
Top
skate92
view post Posted on 9/8/2007, 14:29




io ho i risport rf3 e mi trovo benissimo...la caviglia sta fermissima!!! :)
 
Top
Steffi ^O^/
icon12  view post Posted on 11/8/2007, 21:33




CITAZIONE (skate92 @ 9/8/2007, 15:29)
io ho i risport rf3 e mi trovo benissimo...la caviglia sta fermissima!!! :)

Quoto in pienoooo!!! :-0_0-:
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 23/8/2007, 16:42




Sono stramegaultrasuper felice :*_*:

:***: FINALMENTE HO COMPRATO I PATTINI NUOVI :***:

TADAAAA!!! ECCOLI *__*
image
Stivaletto Risport Star :@@:

:yes!: telaio "roll-line Variant":
image

e... ruote roll-line boxer! :-0_0-:
image

come sono? che ne pensate? Oo

mi avevano consigliato lo stivaletto rf2, però sto cominciando da poco a fare i doppi quindi penso vada bene anche lo star anche perchè mi ci trovo benissimo *___* (a parte le bolle nei piedini... -.-)

Ora riesco a fare i tre come si deve! E anche le boccole cominciano a venire bene! la luna esterna mi riesce alla perfezione e andare all'indietro nn è mai stato così semplice! Hanno una stabilità eccezionale *___* :love:
 
Top
Giulietta_the_best!
view post Posted on 28/8/2007, 22:14




Io uso i RISPORT e mi trovo o meglio mi trovavo benissimo (gli userò + pk vlt...:()
 
Top
56 replies since 13/5/2007, 09:02   3028 views
  Share