pattinussi!

« Older   Newer »
  Share  
aMy_tHe VamPiRe
view post Posted on 25/6/2007, 13:17





-----

Io adesso per il libero ho gli Edea Fly ..

Mi ci trovo stra-bene !!!
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 25/6/2007, 22:29




si sono comodissimi!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 12/7/2007, 20:30




Io ho un paio di Roces di pelle bianchi (guai a chi ride... -.- anzi che ho trovato un negozio che li vendeva).... ecco, voi che siete più esperti... sono buoni per il singolo? Lo stivaletto è morbido e le ruote sono di tipo boxer... Io mi ci trovo bene solo che si stanno distruggento un po perchè lo stivaletto di pelle si sta staccando dal tacchetto a furia di piegare sui fili..... U_U

image

image
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 12/7/2007, 21:17




mmm... i pattini non sono quelli professionali, ma x l'avviamento o x il preagonismo... cmq sembrano andabili :D
non conosco nè la marca dei pattini nè delle ruote :blink: ... se lo stivaletto può andare le ruote mi lasciano un pò così... boh... non le capisco :D
cmq è normale che un pò lo stivaletto si scolli dal tacco... succede pure con gli altri... :)
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 13/7/2007, 11:08




le rotelle sono molto resistenti, (ci ho pattinato calpestando migliaglia di sassolini qua e la)... cmq quest'estate per il mio compleanno mi dovrei far comprare un altro paio di pattini (questa volta neri -.-)...sempre per il singolo di figura quali mi consigliate?
mi avevano detto che per questa categoria il materiale dello stivaletto deve essere duro e non morbido... :blink:
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 13/7/2007, 13:30




Non lo so se sono già necessari i pattini professionali che hanno il tacco di legno e lo stivaletto duro (che ti fa venire tante vesciche :P )... cmq qui nel forum come stivaletto hanno tutti consigliato gli Edea :) ... poi se te li devono ordinare pui farti consigliare stesso dal rivenditore... tanto loro lo sanno... gli dici un pò quello che provi e loro ti consigliano il modello più adatto... in mancanza di allenatore...
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 13/7/2007, 14:06




CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 13/7/2007, 14:30)
in mancanza di allenatore...

già... allora chiederò consiglio al rivenditore stesso :@@: grazie^^
 
Top
Giulyetta91
view post Posted on 13/7/2007, 20:20




sisi, kiedi al rivenditore, se ne dovrebbe intedere + ke bene, cmq, personalmente ti consiglio gli edea!^^
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 18/7/2007, 18:39




come sono belli quei pattini bluuuuuuu
li voglioooooooooooXD

come sono belli quei pattini bluuuuuuu
li voglioooooooooooXD

lo ripeterò fino all'infinito
 
Top
aMy_tHe VamPiRe
view post Posted on 18/7/2007, 20:54




CITAZIONE (Giadigna @ 5/6/2007, 13:49)
siiiii se hai il "fly" si va si benissimo!! l'unico difetto secondo me è che sono difficiletti da pulire...

Ma i fly si lavano in lavatrice !
Certo non tutti i giorni ... -.-
Ma mi sembra fino a 5 volte ...
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 19/7/2007, 15:29




io uso risport ma mi trovo fantasticamente
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 20/7/2007, 18:24




mi hanno detto che gli edea non li possono ordinare.... ma mi ha proposto gli "axel" ... che marca è?
 
Top
sissy94
view post Posted on 20/7/2007, 18:42




gli axel?? o.O mai sentiti...
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 20/7/2007, 18:59




http://www.rollkunstlauf.de/shop/inhalt.php?

penso siano quelli li nel sito (peccato che non capisco una cippalippa di svizzero...)
il completo di scarponcino telaio freno e rotellecosta sui 200 euro mi han detto... quindi penso che un po di dignità la dovrebbero avere sti benedetti axel o no? aiuto :OMG:
 
Top
sissy94
view post Posted on 21/7/2007, 07:26




mmmh... non conosco nessuno che abbia gli axel perciò non posso dire... i miei hanno costato 360 €... io ho gli edea..
 
Top
56 replies since 13/5/2007, 09:02   3028 views
  Share