Qual'è il vostro salto preferito?

« Older   Newer »
  Share  
aMy_tHe VamPiRe
view post Posted on 18/7/2007, 20:50




-----

A me piace un sacco il doppio toeloup ... ma forse è perchè oggi mi è venuto allora sono condizionata ! XD :EH:
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 20/7/2007, 18:29




ora io capire come fare salchow e ammirare molto voialtre per pazienza dedicatami. filo esterno freno slancio U_U in effetti è meno rischioso in questo modo
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 21/7/2007, 15:34




no vi spiego.. prima c'erano molti salti e trottole che sono stati aboliti (come l'axel interno e l'axel internazionale) prima il salchow si faceva sempre e SOLO senza freno perchè era vietato dalla fhip... ora invece si può passare dal freno... a me lo hanno insegnato senza e poi ho iniziato a provarlo col freno.. ora senza nn mi riece più, ma passando dal freno la velocità diminuisce notevolmente.. x non rallentare bisogna prepararsi velocissimi e passare dal freno sono un istante.. quasi impercettibile... cmq il mio preferito è il lutz.. ma il rit quando lo fai ti da una sensazione da brivido!
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 21/7/2007, 20:49




CITAZIONE (rotellevolanti @ 20/7/2007, 19:29)
ora io capire come fare salchow e ammirare molto voialtre per pazienza dedicatami. filo esterno freno slancio U_U in effetti è meno rischioso in questo modo

io il salcof lo odio :brr: è prorpio brutto :OMG:

amo l'axel (anche se non mi riesce :@_@: )

mi piace il rit (da guardare :fiufiu: )

il lutz lo amo :*_*:
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 21/7/2007, 21:47




l'axel interno è stupendo.. un giro e mezzo solo che lo stacco si ha dal piede destro.. e l'axel internazionale è un giro e mezzo e si atterra sul piede sinistro come il turen
 
Top
daddolina9
view post Posted on 24/7/2007, 14:02




IO CREDO KE IL SALTO PIù BELLO DI TUTTI SIA L'AXEL... :;D:
ANKE IL RIT SI XO....E' TRADITORE!!! :0_0:



Edited by Aeris Laiho - 24/7/2007, 15:44
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/7/2007, 16:39




hahaah è vero.. maledetto! te che salti fai?
 
Top
daddolina9
icon6  view post Posted on 24/7/2007, 16:55




CITAZIONE (Emanuele88AS @ 24/7/2007, 17:39)
hahaah è vero.. maledetto! te che salti fai?

teoricamente sn arrivata al doppio salcow... :hihihi: ....solo ke l'axel lo so fare intero (il mio probl è k all'arrivo struscio la gamba :cry: ) il doppio toe-loop l'ho provato 1 volta ma ho una fifa tremenda e quindi mai ftt :wacko: e il doppio salcow mi è riuscito intero + d 1 volta!! :-0_0-: tu???
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 24/7/2007, 17:06




Attenzione a non uscire fuori topic!!! ^^

ps= se il discorso è lungo aprite una nuova discussione :) kiss
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/7/2007, 20:03




ok fatta una nuova discussione.. :)
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 2/8/2007, 19:39




°___°!! :OMG: ^____^ Ehm...che strana concezione del ghiaccio che c'avete!!!!imageLOLX°D ihihih...allora i salti si fanno sempre e solo su un filo e mai a due piedi!!! :;D: U___U (Almeno io so così!!X°D)Per quanto riguarda il ritt ci sono due preparazioni anche se in una delle due sembra che si parte a due piedi io so che comunque lo stacco avviene sempre su una zampa!!!! ^____^ Poi se ho sbagliato pardon! :(///): Però almeno nella mia pista abbiamo sempre fatto il ritt su una zampa...ecco perchè l'ho odiato muy muy =.=!!!!!
 
Top
skate92
view post Posted on 9/8/2007, 15:00




l'axel in assoluto!!! mi piace 1 sakko!! ^_^ io preferisco i salti alle trottole!!!
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 28/8/2007, 18:22




senza dubbio il rit ma a me piacciono diciamo tutti i salti XD
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 28/8/2007, 20:07




io invece preferisco le trottole ai salti...
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 28/8/2007, 21:56




zizi pure io preferisco le trottole... di solito uno preferisce le cose per cui è più portato :D
 
Top
80 replies since 27/3/2007, 15:52   1024 views
  Share