THE PRINCE, ovvero..

« Older   Newer »
  Share  
[Marty][Skater]
view post Posted on 1/3/2008, 12:39




io a tutte le esibizioni che ho fato dove c'era anche lui ho sempre visto sta bionda...c'era sia a padova che a oderzo...ovunque...e ne ho la conferma perchè lei ci ha chiesto mi andate a chiamare andrea? comunque bravo è bravo e a oderzo mi aspettavo che facesse più di un'esibizione visto che era in casa...o almeno poteva rimanere alla fine per ringraziare...
 
Top
sarigna08
view post Posted on 6/3/2008, 11:55




be marty presumo che 'sta bionda' sia la sua ragazza!!!! :B): comunque non ha fatto solo il barbiere..ha fatto tutte le parti del collettivo!!!è entrato varie volte in pista!!! :*_*: sempre bravissimo!!! :@@: non sei stata attenta!!!!!!!! ;) alla fine invece è rimasto li fuori..io l'ho visto...per poco, è vero..però un po' c'è stato!! :love:
 
Top
opsss
view post Posted on 6/3/2008, 11:59




Grazie sara...mi sembrava strano infatti!!!!! :huh: :huh: be..direi che ti è proprio piaciuto tanto da come ne parli!!!effettivamente..come si fa a non ammirare uno spettacolo cosi(non mi riferisco al pattinaggio.... :P :P :P )!!!!!foto per noi? :please:
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 7/3/2008, 00:00




be non è che non sono stata attenta...avevo altro da fare XD

tu invece non lo perdevi di vista eh hihi
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 7/3/2008, 20:13




huhu ma vi conoscete voi 2!!! :D
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 7/3/2008, 21:02




no a dire il vero XD
 
Top
sarigna08
view post Posted on 18/9/2008, 17:58




Andrea a carramba è stato bravisssimo..anche perchè la pista mi sembrava piccolina!!!! :sisi: ma la Carrà è stata terribile!!!!neanche resentato il vice campione del mondo che si è 'abbassato' a partecipare alla sua trasmissione!!!!!!!! :wink: :wink: :bleh: non si fa cosi..comunque è stato un bel vedere..andrea ha fisico....no quel cantante che si è pure spogliato!!!! :mad: :noway:
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 18/9/2008, 19:41




Uahuah il cantante che si rotolava e si spogliava mi distraeva!
Quasi quasi non m'accorgevo che entrava Andrea!
Cmq bello come sempre xD
certo non poteva far vedere più di tanto...
però è stato troppo poco!
E la Carrà manco un ciao!
 
Top
22 replies since 11/3/2007, 19:36   372 views
  Share