Dalle rotelle al ghiaccio?

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
view post Posted on 8/9/2007, 11:02




Bè ora che mi dite questo....ho un pò più chiara la situzione....ma davvero nel 2005 hanno fatto icampionati da noi??? ?___?
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 8/9/2007, 11:32




si!!! e io sono stata a vederli!!!....ma giustamente non lo puoi sapere xkè nessuno lo sapeva a parte i pattinatori a rotelle
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 8/9/2007, 16:54




zizi al Palalottomatica **
nemmeno te che stai a Roma lo sapevi?! :D
 
Top
Erika172
view post Posted on 4/1/2008, 19:37




Scusate se riprendo questa conversazione,ma a me viene solo un gran nervoso!Pensare che abbiamo vinto di tutto,in tutti i campionati,a tutti i livelli e se non in tutte le categorie in quasi tutte e con più atleti bravi nella stessa categoria (a parte la senior femminile dove purtroppo c'è solo la Romano che è una grande)...siamo sconosciuti!"Fai pattinaggio?Sul ghiaccio?""No a rotelle""Ah per strada?""No artistico....".....ma che significaaaaaa riconoscimento zero!La Romano è 5 volte campionessa mondiale e nessuno sa chi è,però tutti conoscono quella stupida montatella incapace della kostner che non ha mai vinto niente!Cavolo!Continuano a considerare il pattinaggio artistico a rotelle uno sport minore quando siamo i migliori in tutto il mondo!!!Spero solo che se Zanforlin-Degli Esposti continuano sul ghiaccio e diventano famosi,ricorderanno di avere avuto un passato sulle rotelle e lo dicano al resto del mondo ignorante"nel senso di persone che ignorano questo sport"...
Scusate se ho offeso qualcuno del ghiaccio,non è assolutamente diretto a voi,ma a questa società del cavolo che se qualcosa non è in tv viene ignorata -_-...
 
Top
`silvié
view post Posted on 4/1/2008, 21:00




concordo pienamente con te
bisogna dire che in asooluto il pattinaggio non è considerato poi così tanto, ma in particolare a rotelle NESSUNO si rende conto che esiste (come dici tu, se si dice che fai pattinaggio tutti pensano subito al ghiaccio --> frase a me ricorrente: "ma dove la trovi una pista di ghiaccio a udine?!")
che poi a vedere i risultati degli atleti italiani ai mondiali in australia.. dovremmo avere un minimo di riconoscimento....
 
Top
tweetycla85
view post Posted on 5/1/2008, 10:17




raghi non mi fate ritoccare questo tasto che se no mi scaldo -_-
io scrissi pure alle tv per sto fatto :D
naturalmente non m'ha ascoltato nessuno -_-
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 5/1/2008, 10:19




ero io :D
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 5/1/2008, 16:56




lasciamo xdere o qua ci scaldiamo tutti!!!!
 
Top
22 replies since 9/3/2007, 20:37   554 views
  Share